sexta-feira, 27 de dezembro de 2013


RICETTA DI TAGLIATELLE 


Con : William Vicente Borges 
PASTA A LA VOLONTÀ POETA


 ingredienti:maccheroniagliocurrypetto di pollosalsa di pomodorocremaolio d'olivapazienzaamorepoesiaDue bicchieri di vinoPreparazione :Mettete l'acqua a bollire . 

 Bollito ?Aggiungere le tagliatelle e tenere d'occhio per rimanereal dente .E 'solo andando test con il cucchiaioattenzione a non bruciarela lingua. bruciarenon poteva recitare la poesiaper un paio di giorni .Il Macaroni bene?Gettare la gocciolatoio.Proprio così , stiamo facendo bene ,fino ad ora .Nel frattempo tagliare il senocubetti di pollo in lindinhos purein un'altra padellaMettere l'olio d'oliva da gustarenon il doloreNon dimenticate di accendere il fuoco.Questo non sembra più è essenziale .Gettare il seno a dadinilindinhos e pollol'olio riscaldato .Mettere l'aglio con il sale a piacereaggiungere la salsa di pomodoro eil currydopo essere caldomettere la crema .

 Stare con un colore rosatoche il colore di alcune roseche non sono mezzi molto rosse?Mescolare fino a quando i dadinipollo lindinhos sono cotti .Hum !  

Posso già sentire l' odore .Mettete la pasta posteriorepiatto speciale che era la nonnase non si utilizza una mammaNon ? utilizza il proprio . Non è vero?Ok usa ancora più piattoserve .Gioca la salsa calda soprae mangiare a volontà .Lasciate che la dieta per più tardiPerse gli ingredienti principali ?

 pazienzaamorepoesiaE i due bicchieri di vinoNiente di tutto questoTi amo aggiunto nel processoLa pazienza mostrata dalla fineLa poesia sta vivendo in questo momento.Le due bicchieri di vino è disi brinda ora .Tim ! Tim !

 Questa ricetta è la mia stessapuò fare ciò che funziona . 

Dopo aver parlato con me .

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Política de moderação de comentários:

A legislação brasileira prevê a possibilidade de se responsabilizar o blogueiro pelo conteúdo do blog, inclusive quanto a comentários; portanto, o autor deste blog reserva a si o direito de não publicar comentários que firam a lei, a ética ou quaisquer outros princípios da boa convivência. Não serão aceitos comentários anônimos ou que envolvam crimes de calúnia, ofensa, falsidade ideológica, multiplicidade de nomes para um mesmo IP ou invasão de privacidade pessoal / familiar a qualquer pessoa. Comentários sobre assuntos que não são tratados aqui também poderão ser suprimidos, bem como comentários com links. Este é um espaço público e coletivo e merece ser mantido limpo para o bem-estar de todos nós.